19 dicembre 2010

"Nichi pensa solo a se stesso". E, Letta.

E. Letta: «Le posizioni solitarie non hanno grande spazio. Non può essere lui l’elemento unificante e mi stupisce che non se ne renda conto. Bertinotti non ha mai pensato di fare il leader di tutto il centrosinistra… Va bene che siamo abituati al trasformismo, ma non dimentico che Vendola e Bertinotti hanno tirato giù per due volte i governi Prodi e la prima volta formalmente, votando, insieme a Berlusconi, la sfiducia contro Prodi e Ciampi. Non possono darci lezioni».
Qui tutta l'intervista del Corriere.

Nichi Vendola oggi ospite da Lucia Annunziata.




Leggi anche: Perchè si ad una alleanza con il terzo polo.

Buona domenica del 19/12/2010.



Buona Domenica del 19/12/'10.

In questa settimana ci siamo occupati particolarmente del tema Pedemontana a Sulbiate. I post che riguardano questo argomento sono stati tra i più visualizzati. Ha suscitato interesse anche l'argomento questionario promosso dal Comitato di quartiere di Brentana che riguarda un indagine circa il senso unico di via Madre Laura, che il nostro Virus polemicamente stava seguendo da tempo.
La Giunta stessa si è pronunciata ufficialmente in merito con un documento pubblicato nel sito del comune. La senatrice Baio smentisce il Corriere della sera per aver pubblicato un articolo in cui è annoverata tra i politici del PD in procinto di sostenere il Governo di B. Segnaliamo, infine, il disegno di un fantasmino ricevuto solo ieri mattina da un amica, giovane disegnatrice di Sulbiate, che con pochi abili tratti sintetizza il risultato della manifestazione
.


I post più cliccati della settimana.



- I vertici di Pedemontana non si presentano in commissione provinciale.