7 aprile 2011

Formigoni risponde al COAP di Sulbiate.

Riceviamo solo oggi dal Comitato Osservatorio Ambientale Pedemontana e pubblichiamo senza commento la risposta del Presidente della Lombardia Roberto Formigoni alla lettera firmata da 440 Sulbiatesi. Recemente in questo post pubblicato il 02.04.2011 a commento della serata organizzata dal PDL a Sulbiate dal tema:"La Provincia di Monza e Brianza e la Pedemontana" avevamo dichiarato che: "Sulbiate ha scritto due volte a Formigoni, il governatore supremo. Formigoni non si è degnato neppure di una risposta per mail, scritta magari dall’ultima delle sue segretarie nonostante, firme, lettere, presidi, articoli di giornali. Per queste Istituzioni - Provincia di Monza e della Brianza e Regione Lombradia - Sulbiate non conta un accidente, è bene che i cittadini se ne ricordino! ". Per correttezza segnaliamo che la data del documento della Presidenza di Regione Lombardia è datata 01.04.2011 antecedente di un giorno al nostro articolo.
per ingranadire e leggere cliccare sulle immagini.

LA RISPOSTA PER SULBIATE DEL PRESIDENTE ROBERTO FORMIGONI.

TUTTE LE LETTERE FIRMATE DAI CITTADINI DI SULBIATE. Solo una domanda: E' solo la Provincia di Monza e Brianza che delude Sulbiate?
post correlato: I Ringrazimenti del COAP per il successo dell'iniziativa di domenica 06/02. "Lettera al Presidente Formigoni". post correlato: Il documento formale di condivisione e sostegno del Gruppo Provinciale PD di Monza e Brianza al documento del COAP. I ringrazimenti del Sindaco.

Nessun commento:

Posta un commento