7 dicembre 2012

Suggerimenti per una corretta informazione comunale. Parte prima. CIO' CHE NON VA FATTO!

Sappiamo bene che il Sindaco Andrea Crespi non sia solito navigare in internet e visitare le pagine dei blog, in particolare di quelli locali.

Auspichiamo, però, che possa imbattersi per sbaglio, anche casualmente, anche indirettamente o  per interposta persona, in questa pagina di questo nostro modesto blog sulbiatese.

Oggi pubblichiamo in calce il banner che vi consentirà, gentili lettori, di capire, grazie a un esempio pratico, a nostro parere, come non si debba fare informazione comunale.
Si tratta del numero 36 di ViviSulbiate di cui era responsabile un ex Sindaco, sfiduciato dal precedente Consiglio Comunale, ora invece "pluridecorato" Assessore.  UN MANUALE pratico DI DISINFORMAZIONE. Per consultare il giornalino, e giudicare, cliccate sull'immagine sotto riportata.


Sono suggerimenti preziosi, perché esempi applicati di ciò che non si deve fare per offrire ai cittadini di Sulbiate il loro giornalino (PERCHE' PAGATO CON I SOLDI DI TUTTI!)  che li informa di quanto avviene nella Pubblica Amministrazione locale, in modo corretto,serio, imparziale, obiettivo. possibilmente partecipato da tutti i Gruppi Consiliari. .

Auspichiamo che gli amici e/o i consulenti del Sindaco Crespi, nuovo responsabile redattore, sappiano farne tesoro e, con il nuovo numero in preparazione, far rinascere dal buio in cui era  miseramente caduto. il nostro giornalino comunale.

Restiamo in fiduciosa attesa.

Domani pubblicheremo anche il numero 37 del 2011.

L'apoteosi della disinformazione comunale di Sulbiate!


Intanto consultate questo primo esempio. (Clicare sull'immagine).

pubblicato da  ms




I commenti saranno moderati della redazione. 
Inviare a questo indirizzo i vostri contributi: teoremablgosulbiate@gmail.com
li pubblicheremo appena possibile.

post correlati:



Nessun commento: