30 gennaio 2013

Valentina Morelli. Candidata Regione Lombardia con Ambrosoli presidente Patto Civico.

Valentina Morelli nata a Vimercate.

Perchè no?

Valentina Morelli.
Ho 31 anni, sono nata a Vimercate nel 1981. A 11 anni mi sono trasferita con la mia famiglia ad Atene, lì ho frequentato medie e superiori. A 19 anni torno definitivamente a Vimercate e nel 2005 mi laureo in Scienze della Comunicazione. La comunicazione è sempre stata una mia passione insieme all’amore per la politica. Per sei anni ho lavorato nella società che organizza il Fuori Salone del Salone del Mobile (Zona Tortona) e nel 2010 ho avuto l’immensa fortuna di poter unire passione e professione lavorando come responsabile eventi per la campagna elettorale di Giuliano Pisapia, un’esperienza unica che è arrivata fino a quel magico 30 maggio 2011. Ho continuato la mia esperienza professionale seguendo la comunicazione del Gruppo Nazionale di Cooperazione sociale CGM. Oggi lavoro come Senior Account Executive nell’agenzia SEC – Relazioni Pubbliche e Istituzionali e affronto questa nuova avventura come capolista per Monza e Brianza della Lista civica “Lombardia con Ambrosli Presidente“




Nessun commento:

Posta un commento