6 marzo 2013

La lettera dei Circoli della Città di Vimercate a sostegno del Segretario Bersani.

Dopo l'esito delle elezioni e dopo aver visto la conferenza stampa post voto di Bersani, i Circoli PD della città di Vimercate hanno pensato di scrivere una breve lettera di sostegno al Segretario. Oltre ad averla inviata alla segreteria nazionale del PD è stata inoltrata una copia anche alla segreteria provinciale di Monza e Brianza e a quella regionale della Lombardia.

Il documento, inoltre, per conoscenza,  è stato inviato anche a  tutti i Portavoce della provincia di Monza e della Brianza per offrire a loro la possibilità di condividerlo e sottoscriverlo. 
Ad oggi, altre adesioni esplicite sono state raccolte dai Circoli di Villasanta e Meda.

Di seguito pubblichiamo la copia dello scritto firmato da 

Giorgio Brambilla - Segretario Cittadino PD Vimercate
Francesco Cereda - Segretario Circolo Vimercate/Ruginello
Daniela Vimercati - Segretario Circolo Oreno/Velasca







4 commenti:

  1. Spero che il circolo di Sulbiate non sottoscriva questa dichiarazione piena di contraddizioni. Se ci interessa davvero risolvere i problemi turiamoci il naso e dimostriamo alla gente che si costringe il PDL a fare cose giuste insieme come chiede il saggio Napolitano.
    Uno del PD che rifiuta il prefisso STU

    RispondiElimina
  2. Spero che il circolo si Sulbiate sottoscriva questa dichiarazione molto congruente. Se ci interessa davvero risolvere i problemi non turiamoci il naso abbiamo già dimostrato alla gente (governo Monti) che non è possibile fare cose giuste insieme al PDL, il saggio Napolitano lo sa e non ha chiesto nulla.
    Uno del PD che rifiuta il prefisso STU.

    RispondiElimina
  3. Scusate l'ignoranza, ma l'acronimo STU sta per....?

    RispondiElimina