29 marzo 2013

Sicurezza a Sulbiate. I residenti di via Primo Maggio sono esasperati.

Per essere tutelati pagano la vigilanza privata.


A Sulbiate la via Primo Maggio, periferia sud del nostro paese, è in stato di allarme ed emergenza sicurezza. Infatti, gli 
Sulbiate - Abitazioni di via Primo Maggio
appartamenti di questa zona sono stati  ripetutamente presi di mira ripetutamente dai ladri. Sono oltre una decina i furti verificati nell'ultimo mese

I proprietari delle villette e degli appartamenti sono esasperati. Per correre ai ripari e cercare un minimo di tranquillità e sicurezza, hanno dovuto contattare una compagnia di vigilanza privata che ogni notte passa per il giro di controllo.

Di seguito la dichiarazione rilasciata al Giornale di Vimercate da Maurizio Fortine Amministratore condominiale:" E' una situazione davvero difficile, in questa zona residenziale gestisco gli appartamenti di una ventina di famiglie, la metà di loro sono state derubate. Dopo Pasqua faremo una riunione per parlarne. Intanto stiamo installando delle porte per bloccare il passaggio dai garage e, nella riunione che faremo, definiremo il contratto con la vigilanza".

Sulbiate - Via Primo Maggio, foto: 





Post  già pubblicati sul tema sicurezza a Sulbiate:

14 febbraio -  Sicurezza a Sulbiate. La posizione del Sindaco Crespi, le precisazioni di Mattavelli.


13 febbraio - Aggiornamento bacheca Gruppi 12 febbraio 2013. Lista Civica SI.

11 febbraio 2013 - La sicurezza dei cittadini a Sulbiate è un grave problema. La proposta del sig. Restocchi non è la soluzione. Di M. Sarchielli.

09 febbraio 2013 - Aggiornamento bacheca Gruppi 09 febbraio 2013. Civica FIQPS.

20 dicembre 2012 - Lettera aperta al Sindaco di Sulbiate di Facciamoci in quattro per Sulbiate.

Nessun commento:

Posta un commento