15 marzo 2013

Sulbiate: topi nei giardini della Palestra?

Questo post non è polemico, né intende alimentare allarmismo. 

Non possiamo  ignorare, però, quanto siamo venuti a conoscere: purtroppo circolano voci che presso i giardini della Palestra Comunale di Sulbiate siano stati avvistati dei topi, in particolare vicino ai cassetti della spazzatura.

Per chi come molti di noi è stato genitore di bambini in età "da giardini pubblici" circa una decina d'anni fa, ricorda che, anche allora, in quel luogo si manifestò lo stesso spiacevole inconveniente.

Precisiamo che non abbiamo prove, ma solo una segnalazione raccolta per caso e per giunta per interposta persona. Inoltre, forse, la voce è già arrivata agli uffici comunali competenti che stanno già provvedendo alle verifiche del caso.


Entrata giardini pubblici palestra di Sulbiate (MB)

Se così non fosse, siccome la questione, per la sicurezza della salute in particolare dei più piccoli,  è molto seria, auspichiamo che qualcuno per precauzione e previdenza possa intervenire e verificare al più presto.

Appena sarà possibile saperne di più, saremo ben lieti di diffondere ulteriori  informazioni.

La Redazione di Teorema
Sulbiate 15 Marzo 2013





3 commenti:

  1. chi comunica una cosa che è "solo una segnalazione raccolta per caso e per giunta per interposta persona" che riguarda un bene pubblico non è altro che un cialtrone.

    RispondiElimina
  2. AAA Cerco Lavoro:
    Pifferaio magico, referenziato in attesa di rinnovo del contratto, accetterebbe incarichi momentanei anche in provincia. Massima serietà.

    RispondiElimina
  3. Di pifferai magici a Sulbiate ne abbiamo avuti già abbastanza!!!
    Grazie per la disponibilità

    RispondiElimina