17 maggio 2013

Venerdì 24 maggio i parlamentari PD del territorio incontrano a Bernareggio i Circoli di questa zona.


Segnaliamo all'attenzione di tutti i lettori di questo blog, agli amici e ai simpatizzanti  del Partito Democratico questo importante appuntamento politico promosso e organizzato dal Circolo di Bernareggio ma aperto a tutti i circoli della nostra zona che si terrà venerdì pv 24 maggio presso l'auditorium della scuola media di Bernareggio via Europa 2, con inizio alle ore 21,00.

E tempo di partecipare, di confrontarsi e discutere tra noi, per poter ripartire e per rilanciare con più determinazione e convinzione di prima l'azione riformista di questo nostro partito. E' tempo di metterci la faccia perché, per dirla con le parole del Segretario Guglielmo Epifani:  "senza avere paura di affrontare la realtà o avere paura del confronto con gli altri perché li consideriamo più decisi o più cattivi. Mettiamoci la faccia perché la nostra faccia è sinonimo di serietà".

Di seguito la lettera/invito dal Portavoce PD Zangheri di Bernareggio:


Cari amici e compagni, come circolo di Bernareggio abbiamo organizzato un incontro con alcuni nostri parlamentari per approfondire ancora alcuni temi relativi alla gestione del nostro partito negli ultimi mesi e per verificare il percorso dei prossimi. 
Abbiamo poi deciso di organizzare l'incontro perché in quello tenutosi a Vimercate domenica scorsa ben pochi dei nostri iscritti e simpatizzanti sono riusciti ad andare (e forse anche dei vostri). 

Per questa ragione venerdì 24 maggio, ore 21.00, presso l'auditorium della scuola media di Bernareggio in via Europa 2, terremo un incontro a cui siete invitati anche voi (iscritti e simpatizzanti). L'accesso all'auditorio è possibile anche da via Pertini (dove si trova un ampio parcheggio).

Saluti, Daniele Zangheri

Nessun commento:

Posta un commento