8 giugno 2013

La protesta del sig. Manno in prima pagina de "IL CITTADINO".


L'uomo salito per disperazione e protesta sulla gru del cantiere  di via Mandelli - qui e qui - , l'imponente edificio che da molti a Sulbiate è conosciuto con nome di  "TITANIC", edificato dove prima sorgeva la vecchia scuola, si chiama Rocco Manno ed è un piccolo imprenditore di Merate.
La notizia, nell'edizione in edicola,è stata riportata in prima pagina dal Cittadino. Potete trovare l'articolo di Letizia Rossi a pagina 37.


Dall'alto del traliccio il  sig. Rocco così urlava :"Voglio solo quello che serve a pagare i debiti, i guadagni non mi interessano più"


Il virgolettato attribuito alla moglie:"Vogliamo solo uscirne con onore, non ci interessa più il guadagno. Ma a me hanno pignorato anche i mobili, metteranno all'asta la mia casa, e tutti fanno lo scaricabarile ... quaranta appartamenti con box, tutto noi abbiamo fatto!".

Prima di tornare a casa, dopo l'incontro con i referenti dell'immobiliare IRTE, il sig. Rocco Manno ha così dichiarato:" Ma non è mica finita qui se le promesse non saranno mantenute".

Teorema augura al sig. Rocco di uscire da questa triste vicenda con dignità e onore e che l'operatore IRTE sappia e possa mantenere tutte le promesse fatte e onorare tutti gli impegni .... ma proprio tutti: ... e  ferniamoci qui.

di Redazione


post correlato
22 novembre 2011 - La vecchia scuola e il nuovo "Titanic". - Foto e riflessione.

Nessun commento:

Posta un commento