8 novembre 2012

IO COME TU - La lettera Unicef ai Sindaci - CITTADINANZA ONORARIA AI BAMBINI DI ORIGINE STRANIERA NATI E RESIDENTI IN ITALIA.

Maurizio Stucchi . Sulbiate
Finalmente, con piacere, registriamo tra i commenti al nostro post "Ma a Sulbiate di che razza siamo?",  che ha lanciato in paese la Campagna Unicef "IO COME TU", un intervento del "libero cittadino" Maurizio Stucchi privo di eccessi di rabbia e di virulenta polemica, con un grado di disponibilità e apertura collaborativa che a nostro parere appare molto importante (anche se copresibilmente non disdegna di toccare qua e là con tollerabili e giustficabili colpi di fioretto).

Bene, molto bene!


Il "libero cittadino", ma anche, Assessore all' Ambiente, Bilancio, Territorio, della Giunta Crespi di Sulbiate dice di non essere a conoscenza della lettera inviata alle amministrazioni di Monza e Brianza.

La Redazione di "Teorema...la quadratura del circolo", con l'auspicio di essere utile a favorire la collaborazione su questo importante tema che riguarda l'ugualianza dei diritti dei bambini figli di stranieri residenti nella nostra comunità, di seguito, ben volentieri, pubblica il documento in suo possesso:




pubblicato da Maurizio Sarchielli 
Sulbiate 08 novenbre 2012

Nessun commento:

Posta un commento