14 novembre 2012

Quanto è malvagio "Torquemada Teorema"? A quando le "autodafè"?


Questo post non è importante!
Si tratta solo di un atto dovuto, perchè ingiustamente provocati dai nostri avversari politici.

Se non siete interessati alla sterile polemica non merita alcuna vostra attenzione.
 
Ricordiamo che i commenti su questi argomenti devono essere inviati alla casella di posta pdsulbiate@alice.it
Se decorosi, non volgari e corretti, la Redazione li pubblicherà appena possibile.
Grazie

PIANTATELA DI FARE LE VITTIME! 
DITE SOLO CIO' CHE POTETE DOCUMENTARE!


Se quancuno pensa, gentili lettori, che "Teorema...la quadratuta del circolo" il blog del Pd di Sulbiate sperchi tempo ed energia per replicare alle risentite e sbalorditive nefandezze, da politicanti da prima repubblica ,che aleggiano nei cieli eterei della libera rete Sulbiatese, dichiariamo da subito che resterà deluso.
Abbiamo ben altro di cui occuparci e cose ben più importanti a cui pensare che non all'onorabilità così vilmente da noi calpestata (secondo alcuni) e all'encomiabile difesa fatta dagli amici dell'Assesore non "alle varie e eventuali" ma alla "veritàcosìèsemipare", della Lista Si del Sindaco Andrea Crespi.

Perchè le risposte che dovevamo dare le abbiamo già date!
Non abbiamo altro da aggiungere!

N.d.r. questa seconda parte è ancora meno importante delle prima, 
ma se propio deisderate approfondire potete andate avanti a leggere 
per vostra curiosità e diletto 
o perchè non avete niente di meglio d fare...:

Anche i non udenti le hanno potute leggere. Solo chi si rifiuta di ascoltare non le ha volute/potute udire.
E per queste persone, purtroppo, disperiamo ormai ci sia più rimedio alcuno.
Le scuse, mortificate, a chi dovevamo chiederele le abbiamo già poste.

Il nostro confronto continuerà, ancora con più ostinzione e determinazione di prima.
Non contro chi ottusamente e ciecamente obnubilato da chissà quali fumi e iperboliche, forse patologiche "narrazioni", descrive noi, Teorema e indirettamente tutto il Circolo PD, come il male assoluto di Sulbiate, tanto da non distinguere più:

- un' intervista fatta ad un amico consigliere comunale, a chissà quale sediziosa infamante strategia volta alla denigrazione.CLICCA QUI.

- l'ironia, che ha origine dalla fantasia intelligente e dalla  libertà d'espressione, a chissà quali oscuri disegni deligittimanti.CLICCA QUI

- la pura cronaca di una conferenza stampa di un primo cittadino di un comune limitrofo, da subdoli tentativi di offendere e oscurare l'altrui personalità.CLICCA QUI.

- la satira, sviluppata anche grazie  ad immagini che hanno come unico scopo di richiamare tutti all'ordine e di restare tutti con i piedi per terra, perchè nessuno, ma propio nessuno, si prenda eccessivamente sul serio a insopportabili e laceranti offese. CLICCA QUI. ,

ma ostinatemente contro ciò che rappresentano: una Sulbiate vecchia, ottusa, incapace di mettersi in discussione e di relazione alcuna con chi non professa incondizionatamente la sua/loro novella. 

Più di tante parole per noi parlano le 160.045 visualizzazioni e  i 2865 post pubblicati da quando siamo on line, tutti liberamente commentabili,escluso gli ultimi tre o quattro che purtroppo, per le manie di protagonismo personale, e per le gravi falsità dichiarate, e incontinenti amenità varie, prodotte da un conosciuto e assiduo lettore, probabilmente alla ricerca di visibilita A GRATIS, tra le pagine del nostro blog,  necessitavano, anche per tutelare la carica istituzionale dallo stesso ricoperta, di una particolare moderazione.
Più che di censura si dovrebbe parlare di uno spiccato dovere e senso civico in ottemperazna alla difesa dell'onorabilità di una importante carica istituzionale.
 Ad un certo punto, putroppo la decenza impone dei limiti.
Se quacuno è incapace di porseli, anche nel suo interesse, altri devono provvedere per lui.
Noi lo abbiamo fatto!
Stupisce che nessuno ancora ad oggi ci abbia ringraziato!

Il Sindaco Crespi dichiara in quanto carica istituzionale, di preferire di non frequenatre le pagine dei blog, tollerando e implicitamente giustificando lo stile arrogante e rissoso che gronda da quelle del blog della Civica suo riferimento politico.

Il  suo ingombrante uomo di fiducia, invece,  il pluri Assessore all'  "iosonoioeglialtrinonsonounc...o" deborda in maniera incontinente in ogni dove, non per confrontarsi con educazione e fairplay, ma con stizza rabbiosa e non celata volontà denigratoria, per diffondere solo offese e cattiverie!

Inquisizione Spagnola
In ogni modo, alla faccia della CENSURA del "Torquemada Teorema" che se la prende con il povero Assessore alla "Veritàsonosoloio", chiediamo cortesemente e pubblicamente, se ancora gli "amici" dell'etere ne hanno il coraggio e non siano sprofondati in un mare di  vergogna, di commentare quello che potete trovare CLICCANDO QUI
Trattandosi di un argomento nuovo i commenti sono liberi.

Prima di rispondere, però, usateci la cortesia di riflettere e, almeno per una volta, pesare attentamente tutte le parole. Non nell'interesse del nostro "cinico e baro" Partito, nè  del presunto millantato e villipeso poverino assessore al  "Valesoloquellochepensoio", vittima del "Torquenada Teorema" ma nel rispetto ben più imporante della dignirà delle famiglie in difficoltà di Sulbiate che da voi, maggioranza di governo, attendono risposte reali e concrete, e non teatrali e stupide vanagloriose verbali rappresentazioni.

L'intemperanza e il vaniloquio sono malattie contagiose, estremamente diffusive. L'ingnoranza anche.

Il consiglio che osiamo  dare in primis a noi stessi è di aprire bene occhi e orecchie e di dare una spolverata ogni tanto al cervello. Il rischio di un suo graduale e devastante impoverimento se non adeguatemente prevenuto, può cancellare il più recondito residuo di intelligenza e di capacità di analisi obiettiva, critica e costruttiva.

Fate che a Sulbiate non regni per sempre l'ignoranza!

Grazie

Pubblicato da Maurizio Sarchielli
Sulbiate,  15 novembre 2012




Nessun commento: