16 novembre 2012

"Io come tu", l'iniziativa dell'Unicef che unisce Sulbiate?

Affermare che le forze politiche di Sulbiate, sempre animatamente divse su tutto, stiamo travando una buona unità di intenti contro il razzismo e per i diritti dei minori figli di stranieri, grazie alla campagna pormosssa dall'UNICEF "IO COME TU", che "Teorema...la quandratura del Circolo", il blog del Partito Democratico di Sulbiate, ha lanciato in paese con questo post (clicca qui), non ci appare più così fuori luogo.





In foto potete leggere il breve trafiletto di Ferrario del Gdv dove Fassina il Capogruppo della Civica Sulbiate Democratica e Solidale non esclude di chiedere formalmente alla Giunta durante il prossimo C.C. di aderire a questa inziativa.
Stucchi Maurizio Assessore del Sindaco di Sulbiate Andrea Crespi della Civica Sulbiate Insime, ha già espresso parere interessato e favorevole nelle pagine di questo blog.

Di Daniela Mattavelli Capogruppo di Facciamoci in quattro per Sulbiate, non conosciamo l'esistenza di un suo pronunciamento in merito.
Conoscendo però la storia politica di Mattavelli difficilmente non appoggerà il sostegno alla canpagna.

Post correlati:

06 novembre - Ma a Sulbiate di che razza siamo?
08 novembe - IO COME TU - lettera Unicef ai Sindaci - CITTADINANZA ONORARI AI BAMBINI DI ORIGINE STRANIERA NATI  RESIDENTI IN ITALIA.
08 novembre  - Gente di razza. Io come tu. Campagna di che razza sei.
10 novembre - Il percorso di un minorenne di orgine straniera per acquisire la cittadinanza onoraria.

Nessun commento:

Posta un commento