27 gennaio 2013

I post più popolari della settimana dal 21 al 27 gennaio.


Le notizie più popolari della settimana.




Gentile lettore, se vuoi ricevere gli aggiornamenti settimanali  di questa rubrica puoi chiedere di essere iscritto alla nostra  newsletter inviando una mail al seguente indirizzo: teoremablogsulbiate@gmail.com



21 gennaio 2013 - Vice sindaco di Bernareggio: V E R G O G N A !!!
Le parole rilasciate alla stampa dal vice sindaco di Bernareggio a commento del sacrificio di una mamma vittima del suo ex marito provocano un grande indignazione anche tra gli stessi colleghi di Giunta. Noi appena abbiamo letto in rete queste assurde parole abbiamo pubblicato questo post. Forse siamo stati tra i primi a consigliare al sig. Tornaghi, per decenza e per rispetto delle istituzioni, di fare un passo indietro. 
Al 25 gennaio nonostante le dichiarazioni del Sindaco Biella, non è ancora chiaro se il suo  vice sindaco si sia dimesso oppure no.

24 gennaio 2013 - Don Luca Raimondi:"Il bene ha sempre un volto..."
Sono le ultime parole ascoltate dai partecipanti alla Marcia per la Pace e l'Integrazione edizione 2013, pronunciate dal Parroco Luca Raimondi . Video e testo.

18 gennaio 2013 - Intervista a Dionisio Lena
Seconda settimana di permanenza  in classifica top five di questa importante e interessante intervista rilasciata a Teorema dal sig. Dionisio Lena.

23 gennaio 2013 - Davanti alle mura di Mathausen
Il 24 gennaio si è celebrato a Sulbiate il Giorno della Memoria. Questo il post del giorno prima che contiene tutte le principali informazioni dell'evento.

21 gennaio 2013 . Tutti Premi Nobel per la pace e l'integrazione.
Breve carrellata fotografica  della Marcia per la Pace e per l'Integrazione edizione 2013.

Buona domenica.

post correlato:  post top five settimana dal 14 al 20 gennaio.



emmesse