3 maggio 2013

Cittadini di Sulbiate domandano. Il Sindaco Crespi ... risponderà!

Le sette domande al Sindaco Crespi in attesa di risposta:


  1. E' vero Sindaco Crespi che la lista Si non è capace di accettare il fatto che dopo 7 anni state governando il paese solo con il 39 % del consenso cioè 766 voti contro 1549 del 2009 e vi ponete sull'Aventino impedendo a Sulbiate di creare una dinamica di confronto democratico sulle scelte da prendere?
  2. E' vero che il fondo stradale di via Mandelli non è ancora ben assestato e le continue buche lo dimostrano?
  3. E' vero che il numero dei nuovi parcheggi dichiarato 40 + 12 + 6 non conta i posti auto attuali che saranno cancellati, che sono 32 + 6, e non conteggia il numero delle nuove famiglie?
  4. E' vero che gli alberi sulle tubazioni dell'acquedotto di Sulbiate non li abbiamo disegnati noi ma l'architetto incaricato dal Vs. Gruppo?
  5. E' vero che è incurante di fronte a tutti i cittadini che hanno messo il loro nome la firma e la faccia, per dire "ridiscutete l'intervento di via Mandelli e di tutta la viabilità" ?
  6. E' vero che ritiene che le questioni sollevate siano cosa inventate di sana pianta?
  7. Se tutto ciò fosse vero, potrebbe smentire ufficialmente quanto dichiarato dal sito blog del suo gruppo politico Civica SI?


La risposta incompleta e l'impegno ufficiale pronunciato dal Sindaco Andrea Crespi durante l'ultimo Consiglio Comunale: " ...ma... si tratta di problemi conosciuti, ... sono in verifica e gestiti, ... saranno date tutte le risposte ai richiedenti ..."

La Redazione di Teorema interessata come tanti altri cittadini di Sulbiate a conoscere esattamente la risposta a queste 7 domande, da oggi pubblica nella colonna in altro a sinistra un contatore di tempo
Restiamo, insieme a tanti altri cittadini di Sulbiate, in attesa di un chiaro pronunciamento del nostro Primo cittadino.


Redazione di Teorema

post correlati:
02 maggio 2013 - Dimissioni di Gigi Fassina sul Gdv del 30 maggio 2013.
01 maggio 2013 - Il Sindaco Crespi tenta di rispondere a 7 domande di SDS. Non è sufficientemente preparato. Presto la verità.
27 aprile 2013 - Dimissioni di Fassina dal Consiglio Comunale di Sulbiate.
23 aprile 2013 - Petizione: la nuova viabilità del Sindaco Crespi. La raccolta delle firme continua ...
17 aprile 2013 - Sulbiate: "Dove si costruiva insieme il nostro paese".
8 aprile 2013 - Sulbiate un Paese al contrario? - Nuova viabilità: i presidi informativi delle minoranze.




post correlato 
29 maggio 2013 Trenta giorni dopo

Nessun commento:

Posta un commento